Like

Rock your hair with CRH

ilovegreeninspiration_HCR_016

 

“I capelli possono essere un altro dei punti più sexy di una donna. I capelli ‘catturano’ gli  uomini, quasi fossero dei tentacoli. Non importa il taglio, il colore o se sono ricci o lisci. L’importante, ed è molto curioso, è che siano puliti e un po’ arruffati, come appena alzate dal lett”o (…)
 
Questa citazione mi ha immediatamente ricordato la filosofia e l’incredibile carica creativa del brand Contesta Rock Hair.
 
Il capello perfetto, per me, è quello che puoi rifare ogni volta da sola con le tue mani. E la nuovissima linea di prodotti che ci propongono dimostra che non è impossibile se riesci a trovare il giusto taglio, acquisisci qualche trucco, un po’ di dimestichezza e trovi ciò che ti serve nella giungla sconfinata dei prodotti per capelli.
 
Non a caso lo slogan “Do it yourself” è un po’ come il portavoce dello spirito di creatività “handmade” che da sempre contraddistingue il marchio ContestaRockHair. E a me piace aggiungere  “to do it better” , do it yourself; perché nessuno può interpretare meglio le nostre esigenze di noi stessi.
 
Il 3 aprile sono stata all’evento di presentazione alla stampa del nuovo salone CRH. E non potevano scegliere location migliore di MONTI. Senza dubbio uno dei miei quartieri preferiti della capitale e il quartiere ideale se cerchiamo qualcosa di dinamico, mutevole e pieno di spunti. Nella caratteristica via degli Zingari questo spot ha aggiunto l’ennesimo pixel creativo a quel collage già eterogeneo per stili e culture. 
 
Grazie a questo evento ho avuto anche l’opportunità di scegliere due prodotti a mia scelta della nuovissima linea di prodotti messi a punto per il nuovissimo lancio. E dal momento che qualcuno definisce lo shampoo e il balsamo come il jeans del bagno, la mia scelta è ricaduta proprio su di loro.
 
Io li ho scelti per la loro formula altamente idratante e disciplinante gli olii essenziali e l’inci adatto a chi cerca il giusto nutrimento in un prodotto che ti sappia coccolare e accarezzare – e ammetto che non mi hanno deluso grazie all’effetto districante già dal primo lavaggio che effettuo sempre diluendo il prodotto in un po’ d’acqua tiepida.
 
E se lo staff di CRH ci invita dopo #CRHrevolution
a fidarci delle nostre mani “trust your hands”, io vi invito a fidarvi della nuovissima shopping experience che potete effettuare nel negozio online e a cominciare da subito a creare il vostro stile, proprio come nella moda e nello street style. 
 
E se trovare un modo per affermare e costruire la propria identità ogni giorno, aprire un portafoglio elettronico e comprare attraverso i ฿itcoin è il futuro, perché non cominciare da subito?!’

ilovegreeninspiration_HCR_018ilovegreeninspiration_HCR_011 ilovegreeninspiration_HCR_017  ilovegreeninspiration_HCR_015  ilovegreeninspiration_HCR_009ilovegreeninspiration_HCR_013 ilovegreeninspiration_HCR_012 ilovegreeninspiration_HCR_0011 ilovegreeninspiration_HCR_010
ilovegreeninspiration_HCR_008 ilovegreeninspiration_HCR_007 ilovegreeninspiration_HCR_006 ilovegreeninspiration_HCR_005 ilovegreeninspiration_HCR_003  ilovegreeninspiration_HCR_002 ilovegreeninspiration_HCR_02ilovegreeninspiration_HCR_001 ilovegreeninspiration_HCR_01ilovegreeninspiration_HCR_014