1

Orecchini Chanel, ecco tre paia a cui non potrai rinunciare

Orecchini Chanel, chi ha detto che sono irraggiungibili? Appariscenti quanto basta. Eleganti per quell’essere intrinsecamente unici e iconici. Altamente desiderabili, perché chi sa resistere al diktat celebrato più di mezzo secolo fa da Coco Chanel.

La bigiotteria non serve a dare alle donne un’aurea di ricchezza, ma a renderle belle.

Coco Chanel

Orecchini Chanel, se stai cercando un accessorio iconico

Li vediamo in passerella nelle versioni più originali e declinate apposta per gli show. Sono pezzi da collezione. Oggetti unici che rispecchiano il tema della collezione, la vena creativa del designer. Hanno prezzi elevati, paragonabili alla vera gioielleria, e sono difficilmente indossabili quotidianamente per dare un boost di stile a qualsiasi outfit. Sono l’eccezione a quella idea innovativa che ha iniziato a vedere i gioielli non più costituiti da diamanti e oro, ma da metallo e pietre semi preziose.

Ecco i tre modelli per regalarti un paio di orecchini Chanel

Anche sul sito Italia di Chanel, la categoria è quella dei Bijoux. Qui si trovano le collezioni principali di cui esistono alcune varianti in negozio.

Tra i moltissimi modelli ecco i tre iconoci che non passeranno mai di moda e che sono un investimento che può restare nel tempo.

le classiche CC – 320 euro

Il più iconico sono probabilmente le due CC simbolo della maison francese. Disponibile nella versione con swarosky o con perle. Entrambi i modelli hanno un costo di 320 euro.

Pendente perla – 320 euro

Anche questo modello più classico, in termine di stile, con perla e le due CC ha lo stesso identico prezzo e rimanda a quel gusto retro e vintage che segna lo stile senza tempo chanel.