Like

Do it with pallets

ilovegreeninspiration_outdoor-pallet-furniture-8 copyilovegreeninspiration_outdoor-pallet-furniture-15 copy

Rappresenta il massimo del radical chic.
Capace di aggiungere quel tocco creativo e intellettuale a quasi tutti gli ambienti. Che si tratti di un esterno da dipingere in tonalità pastello come l’azzurro e il verde acqua per una casa al mare completamente bianca.

Da lasciare grezzo e arricchire con cuscini dalle stoffe colorate e accese.

Per una camera da letto, da usare in mille modi come comodino, portarivista, da base per un materrasso spesso e un piumino morbido e voluminoso.

Come tavolino per il soggiorno, con ruote industriali e un piano di vetro se vi piacciono i dettagli.

Verniciato e lucidato per una versione più contemporanea.

Con fioriera incorporata nella versione utilizzata da Altaroma per arredare il bar di Borgo Santo Spirito.

Arredare con i pallets (le pedane industriali principalmente in legno utilizzate nei magazzini industriali) è per me la nuova frontiera dell’interior design.

Per chi piace cambiare, riciclare e dare il suo stile unico e inconfondibile.

ilovegreeninspiration_outdoor-pallet-furniture-1

    ilovegreeninspiration_outdoor-pallet-furniture-2  ilovegreeninspiration_outdoor-pallet-furniture-5 ilovegreeninspiration_outdoor-pallet-furniture-7ilovegreeninspiration_outdoor-pallet-furniture-19_02ilovegreeninspiration_outdoor-pallet-furniture-18_03ilovegreeninspiration_outdoor-pallet-furniture-10ilovegreeninspiration_outdoor-pallet-furniture-14 copyilovegreeninspiration_outdoor-pallet-furniture-17_03ilovegreeninspiration_outdoor-pallet-furniture-16_04ilovegreeninspiration_outdoor-pallet-furniture-11ilovegreeninspiration_outdoor-pallet-furniture-12ilovegreeninspiration_outdoor-pallet-furniture-13