logo

Green inspiration #1

When I came back home from my Friday night yesterday I checked my mail. I luckily had many comments from you and I also had an e-mail from a professor of my PhD course. She said she is fascinated by my “green inspiration” and often reads me here. That’s incredible! I’m very happy about that because it is the green inspiration that pushed me to write here. I’m really into this willing to “cultivate it”! So, from today, togheter with – whatever comes up to my mind, as usual- I’ll publish the “green inspiration of he day”…let’s start now and see what happens and if you like it! ♥♥♥

Ispirazione verde #1. Ieri sera appena tornata a casa dopo essere stata in una vineria al centro di Roma con alcuni amici ho controllato la mia email. Fortunatamente c’erano molti commenti da parte vostra e anche una mail da parte di una professoressa del mio corso di dottorato. Mi ha scritto di essere rimasta affascinata dalla mia “ispirazione verde” e di leggermi spesso. E’ incredibile e sono molto contenta perché è proprio questa ispirazione che mi ha portato a scrivere qui! E ho sempre più voglia di continuare a “coltivarla! Così da oggi, insieme a tutte le altre cose che mi passano per la mente come sempre- pubblicherò l’ispirazione verde del giorno….cominciamo ora e vediamo cosa succede e soprattutto se vi piace! ♥♥♥

VALENTINO RED GREENHOUSE The idea is something in-between a dream and a story. It’s a romantic journey through colours, textures and parfums. Light butterflies are outside the door and immediately make you feel in a magic world. Gardening items are used to exhibit clothes. Pashmina are enclosed in glass bulbs and jewels planted in white plots. Fabrics and nuances are inspired to rose, hyacinth and thyme.

LA SERRA DI RED VALENTINO. E’ qualcosa a metà fra un sogno e una storia. Un viaggio romantico attraverso i colori, texture e profumi. Leggere farfalle sono fuori la porta e immediatamente puoi sentirti in un mondo magico. Oggetti per il giardinaggio sono ovunque e vengono utilizzati per esporre. Pashmina sono racchuse in un bulbo ddi vetro e gioielli piantati nei vasi. I tessuti e le sfumature sono ispirate alle rose, giacinti e timo.

Share on Google+Pin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Facebook


10 Responses to “Green inspiration #1”

  1. Questa serra è fantasica:)

  2. Congratulations Mari! It feels great when a peer compliments and encourages one :D
    Baci!

  3. janinevasta says:

    Hai visto…..Brava!!! Continua cosi’ Marinella. Mi ispiri molto. xx

    • siii incredibile Janine e chi se lo aspettava!!! In realtà questo non so bene cosa comporterà però mi ha fatto molto piacere e mi ha dato spunti per continuare! Così come lo fanno i tuoi commenti!!! E’ incredibile come sia facile a volte entrare in sintonia con le persone! :-)

  4. That’s great!!! congratulation :-)

Leave a Reply

YOU MAY LIKE